Testicolo più alto dell'altro

buonasera
volevo un vostro consulto.
premetto che non ho nessun fastidio o dolori, solo ultimamente ho notato una cosa e volevo sapere se è normale.
ho notato che guardandomi i testicoli da uno specchio stando in piedi, noto il destro un pò più più alto ed in avanti del sinistro, che è più basso e sembra più rilassato.
la mia domanda è se è normale invece che stando seduti ho il sinistro basso in mezzo alle gambe ed il destro invece più alto appena sotto l'asta del pene.
spero di essere stato chiaro.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che non sia normale attenzionare lo scroto in stazione eretta e seduta...Non ci fornisce alcun dato circa esami strumentali e seminali che possano dare delle indicazioni circa la funzionalità delle strutture contenute nella borsa scrotale (testicoli,epididimi,deferenti,plessi venosi e vasi arteriosi etc.).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno
la ringrazio per l'attenzione, ma non ho capito cosa intende per "credo non sia normale attenzionare lo scroto in stazione eretta e seduta"...
cosa intende? che non è normale che ho i testicoli uno più basso dell'altro come descritto?
grazie ancora
saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...significa che non ha alcun valore diagnostico.Il pi delle volte,il testicolo sinistro é posto in basso rispetto al controlaterale.Cordialità.