Fastidio durante eiaculazione

salve ho 29 anni e da qualche anno soffro di un problema durante l'erezione completa ma soprattuto nel momento dell'iaculazione ho un fastidio che mi parte da poco sopra la caviglia che svanisce subito dopo l'eiaculazione volevo sapere da cosa puo dipendere da qualche vena o altro e se cè qualche esame specifico o farmaco che posso prendere
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non riesco a trovare un nesso tra la eiaculazione ed il risentimento agli arti inferiori.Soffre di sciatalgie?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it