La sua ipotesi sarebbero


Gentilissimi Dottori vi allego i risultati di uno spermiogramma effettuato pochissimi giorni per chiederVi cortesemente un Vostro parere in merito;
Vi premetto che questo spermiogramma mi e' stato prescritto dal mio medico curante a seguito di alcuni fastidi che secondo la sua ipotesi sarebbero da ricondurre ad una "prostatite"
Giorni di continenza 3
Apetto lattescente
Coaugulazione Presente
Fluidificazione 10
Ph Alcalino
Volume 2,5
Viscosita' Normale
Numero di nespermi/ml 50 milioni
Numero di nemaspermi totali 125 milioni
Mobili all'immissione 75%
Mobili dopo 2 ore 65%
Leucociti Numerosi
Emazie alcune


Esame motilita'
Teste normali 85%
Teste appuntite 5%
Teste arrotondate 4%
Teste ipo/ipertrofiche 4%
Teste a code doppie 1%
Teste amorfe 1%
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Cara signora,
il fatto che visiano l' 85% di forme normali rende irrealistico l' e same in quanto non eseguito secondo i parametri dell' arganizzazione mondiale della sanità. ripeta in cventro dedicato.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentillissimo Dottore la ringrazio per la Sua risposta,provvedero' a ripetere l'esame in un centro dedicato accertandomi che venga svolto secondo tali criteri ma con il Suo permesso volevo chiederLe un altra domanda;
E' rilevante il fatto di aver trovato alcune "emazie" nello sperma associati a "numerosi leucociti?
La ringrazio per la Sua disponibilita'.

Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
quegli spermiogrammi fattoi così non son sono in grado di distinguere leucociti da spermatozi immaturi, e qualche globulo rosso c' è sempre.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su fertilità

Altri consulti in andrologia