Gardnerella

Buon giorno, ho avuto qualche mese un rapporto con una ragazza, ora questa amica dopo un esame ha scoperto di avere la gardnerella.
Volevo sapere se devo fare qualche esame anch'io, premetto che il rapporto è stato con preservativo.
Potrei averla presa comunque? magari alla gola con rapporto orale? con i baci?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di sintomatologia,a distanza di qualche mese dal rapporto incriminato,peraltro protetto,credo che sia superfluo procedere ad esami che vadano aldilà di una urinocoltura e spermiocoltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie, ma quindi dovrei fare l'urinocoltura e spermiocoltura?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
si.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Questi esami servono per capire se ce l'ho anche io?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si,ed a tranquillizzarla.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie, le faccio l'ultima domanda poi basta.
Ma non esistono altri esami per capire tipo quelli del sangue?
E si può prendere col sesso orale?
grazie ancora