Sgocciolamento

buongioro dopo aver finito di fare pipi' continua a gocciolare per un po' ..il problema si accentua notevolmente dopo aver avuto un eiaculazione e prima dello sperma esce sempre una buona quantita' di urina. Quando ho lo stimolo di urinare a volte faccio fatica a trattenere...ho gia' fatto delle visite : una volta mi prescrissero Bromelina per ingrossamento della prostata, la situazione miglioro' ma non si risolse, un altra volta estratto di cipresso se non ricordo male e un altro che presi in erboristeria...ma il problema non si e' mai risolto. Ho un varicocele sinistro.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve sembra una modesta sclerosi del collo vescicale

esegua comunque una uroflussometria con ecografia vescicale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.