Frenulo breve

Salve a tutti, ho paura di avere il frenulo del pene corto. Praticamente durante l'erezione il mio grande riesce a scoprirsi completamente ma la pelle del prepuzio non va al di sotto della corona del glande. È causato dal frenulo corto? C'è bisogno di un intervento?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in assenza di visita in dfiretta (sempre auspicabile) L' UNICA è una prova sul campo: se alla penetrazione vaginale sente tirare/stringere probabilmente il frenulo è breva.