Ecodoppler dinamico penieno e preparazione

Salve ho prenotato per questo lunedi un ecodoppler penieno dinamico, volevo sapere se stasera posso prendere una compressa di cialis 5 mg( quindi 50 ore prima circa dell'esame,cioè due e giorni e mezzo prima) o se questo potrebbe falsare l'esame. Inoltre volevo sapere se c'è bisogno di astenersi dal sesso determinati giorni prima di fare l'esame o se non è richiesto nulla di simile
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può assumere tranquillamente il tadalafil 5 mg. ed avere un rapporto sessuale fino a circa 12 ore dall'ecocolordoppler penieno dinamico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie