rischio hiv?

Salve a tutti,vi scrivo per chiedervi un consiglio...ieri ho avuto un rapporto protetto con una ragazza africana ma una volta finito il tutto mi sono reso conto che il preservativo si era sfilato un po ma non tolto del tutto....posso aver contratto l'hiv?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
sono molti i consulti come il suo, nel senso che si ha il timore di aver contratto una malattia sessualmente trasmissibile dopo un rapporto occasionale specie quando avvenuto con donne promiscue. Nella maggior parte dei casi si tratta di dubbi infondati correlati soprattutto al senso di colpa.
Come tutti i rapporti qualche minimo rischio c'è sempre ma a preservativo integro la probabilità è molto bassa.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore vorrei ringraziarla per il suo consulto è stato molto gentile.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore, se la donna non aveva escoriazioni o ferite e se lei neppure direi di stare tranquillo. Potrebbe essere interessante, ma credo non semplice, chiedere alla "fanciulla" se si tiene sotto controllo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Caro dottore, il problema è che adesso quella ragazza io non la vedo più ma so che i suoi rapporti sono tutti protetti.
cordiali saluti
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
allora, stia tranquillo, magari tra 6 mesi faccia il test per HIV
cari saluti