Circoncisione medicazione

Salve dottori. Ieri ho fatto la visita di controllo dopo aver avuto una circoncisione totale. I chirurgo mi ha detto che devo medicare la ferita ogni giorno con acqua ossigenata ed avvolgere la ferita con fitostimoline imbevute. Ieri ho effettuato la medicazione. Stamattina però quando ho levato la fasciatura ho notato delle macchie gialle su di essa ed anche piccole macchie di sangue. Devo preoccuparmi ?
Un'ultima domanda, dopo aver applicato fitostimoline c'è bisogno di aggiungere un 'altra fasciatura oppure posso lasciare solo questa ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carosignore,
nessun problema, per quanto riguarda fitostimoline metta altra garza per non ungere gliindumenti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, per quanto riguarda quelle macchie gialle sulla garza ? Cosa ne pensa ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Pardon. SOLO SIERO. Non ci pensi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Vorrei farle un'altra domanda. La zona dove ci sono i punti è un po gonfia. La pelle dell'asta è come se fosse attaccata a questa zona dove si trovano i punti. Provando a far scorrere la pelle non scorre. Forse perché la pelle è attattaca alla zona dei punti che è gonfia ? Cosa ne pensa ?
Grazie in anticipo
[#5]
dopo
Utente
È come se la pelle si fosse raggrinzita sotto alla zona dei punti, e la pelle sotto questa zona è un po viola. Mi sto preoccupando un po
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non faccia scorrere nulla e tranquillo tutto ok.
[#7]
dopo
Utente
Ok dottore ho paura che si possa formare una parafimosi, inoltre credo di avere una ritenzione urinale quindi non è un bellissimo momento. Però ripeto ho paura che possa avere parafimosi