Alprazolam e gonasi

Gentilissimi dottori sono in cura con gonasi 2000 (due iniezioni a settimana) per una ipotestosteronemia.
Ieri sera mi è capitato di prendere 7 gocce di alprazolam per una forte emozione ricevuta,
Tengo a precisare che è stata l' unica volta in cui ho preso l' alprazolam. Non ne faccio uso abituale.
Ora vi chiedo, quell' unica somministrazione può influire negativamente sulla mia terapia con gonasi?
Grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillo.La singola assunzione,analogamente ad una terapia prolungata prescritta da uno specialista,non modifica l'effetto terapeutico della terapia invettiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it