Frenulo

Salve a tutti ho 19 anni e mi sono sottoposto ad un intervento al frenulo un mese fa, nello specifico frenuloplastica, ieri ho fatto il controllo per vedere se andava tutto bene e mi hanno detto che era tutt'apposto dato che era tutt'apposto ho ripreso a masturbarmi, ma noto che la pelle non scende del tutto in erezione e noto pure che c'è una parte bianchiccia nel frenulo penso che sia ancora corto almeno solo in erezione volevo un vostro parere, grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la pelle non scende del tutto in erezione da sola ma manualmente riesce ad abbassarla senza problemi ciò rientra nella normalità; parte b"bianchiccia": potrebbe migliorare nelle prossime settimane

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
appena tento di abbassarla manualmente tira e sento un leggero dolore e questo il fatto,ma specifico questo solo in erezione. grazie
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbeessere ancora troppo presto, ma da qui non posso dirle di più.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie aspetterò ancora UN PO