Non so cosa sia forse un fungo?

salve a tutti sono un maschio e oggi volevo chiedervi una domanda relativa al mio problema... 2 anni fa circa mi è venuta una cosa dietro la schiena che mi prude spesso e mi viene da grattare forte forte... non è gonfia ne niente pero è pelle tipo secca con rughe che aumenta le dimensioni col tempo.. da quando è venuto fino ad adesso è raddoppiato se non di piu e quello per me non è un problema ma dopo mi è venuto pure alla destra dei miei testicoli.. (non nella sacca ma proprio fuori dall'area dei testicoli) e pure questo è venuto circa 2 anni fa pero adesso dopo averlo grattato forte per anni e anni si sta sempre di piu allargando e ha raggiunto la sacca del pene e ora sta raggiungendo il pene e in quel posto in cui ho quella cosa non mi crescono piu peli come l'altra parte (sinistra) e che il la zona del testicolo sinistro vada piu in basso della parte destra e quando tolgo le mutande spesso trovo 2/3 peli caduti. quando ero andato dal medico e mi ha dato una pomata che si chiama Decoderm 2% + 0,1% Crema Fluprednidene-21-acetato,Minconazolo nitrato tubo da 20 g uso esterno di Almirall e non posso negare che funzioni e sembra far tornare la pelle come un tempo ma il problema è che l'effetto è temporaneo e se smetto di metterla per 1 o 2 giorni ritorna tutto e io non so proprio cosa sia ma ho paura sia un tumore voi cosa ne pensate? non vorrei parlarne coi genitori perchè mi vergogno un po perchè quando ero andato dal medico con mia mamma gli ho parlato soltanto di quello sulla schiena e non quello sui testicoli quindi vi chiedo se cortesemente potreste darmi qualche consiglio (se possibile senza fare controlli) grazie mille in anticipo (ho 16 anni so che non si potrebbe su questo sito ma non ho altre persone a cui chiedere... grazie per la comprensione e buon natale!).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rimuova l'idea della possibilità che si tratti di un tumore.Da quanto ci trasmette tutto fa pensare ad una micosi che,talaltro,sta curando o ha curato,con successo.Continui a seguire i consigli dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it