Maccholine sul pene

Salve a tutti,ho 16 anni e in quest'ultimo periodo ho riscontrato due problemi al pene.Mi scuso per i termini che userò se non saranno per lo più scientifici ma non so bene le loro definizioni e vi ringrazio in anticipo se mi darete una mano.
Premetto che in passato non ho avuto una grandi igiene per le parti intime ma da un annetto a questa parte ho cambiato mentalità.
Ho riscontrato la formazione di 2 macchie piccoline (1 cm max di diametro) sotto la "cappella" quando scappello il pene,nin mi prudono ne mi fanno male e si notano sia in erezione sia quando non è in erezione.
Sono spaventato perché cercando online ho letto che sono sintomi di tumori al pene.
Inoltre circa tre settimane fa sono andato dal medico di fiducia per un'altro problema al pene,non questo:avevo delle specie di brufoli in gran numero e piccolini sul tronco del pene che se li schiacciavo usciva tipo del puss,ora questo problema devo aspettare che si risolva,poiché ha detto di metterci del travocort che ho già messo e dopo averlo spalmato per 1 settimana aspettare un mese.
Dottori sono seriamente preoccupato di avere un tumore al pene,aiutatemi per favore,se avete bisogno di maggiori info ve le fornisco.Grazie
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Escluderei categoricamente un tumore al pene alla sua età. Inoltre la descrizione di queste alterazioni cutanee non sono quelle di un tumore. Segua le indicazioni del suo medico e vedrà che tutto si risolverá. Non si preoccupi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi