Dolore al fianco e bruciore dopo aver urinato

caro dottore,da pochi giorni che ho un dolore al fianco sinistro e dopo aver urinato sento un bruciore.Sono andato da due medici,il primo mi ha detto che si tratta di cruralgia ,il secondo che si tratta di cistite,poi sono andato da un mio amico farmacista mi ha detto che forse per lui si tratta invece di vericocele ,sono un ragazzo di 29 anni sposato da tre anni,con mia moglie stiamo provando per avere un figlio ma niente,lei soffre di tiroide avendo anche uno sballo di ormoni,cosa ci consiglia di fare?Ritornando al mio problema,cosa mi dice?Cosa potrei fare?Ci saranno degli esami specifici?Quali?Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la cosa migliore è farsi vederre da u urologo non penso però che sia un varicocele

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com