Prolasso con caruncola uretrale

Gentile Dottor Roberto Piccoli, mia madre di 72 anni, è stata sottoposta pochi anni fa ad un intervento chirurgico per prolasso e in quell'occasione è stata anche operata a caruncola uretrale che le dava problemi di infezioni, cioè si gonfiava e infiammava spesso finchè spurgava da sola liquido sieroso e sangue. Purtroppo dopo l'intervento le cose non sono migliorate perchè la caruncola è ancora esistente, sempre infiammata, gonfia e con frequente spurgo di liquido sieroso e sangue, mia madre ha spesso cistite, ed è incontinente. Il medico curante ha consigliato visite specialistiche presso urologi e ginecologi che dicono che mia madre non ha problemi, si scaricano le loro competenze, cioè il ginecologo dice che è di competenza urologica e viceversa. Di fatto la caruncola esiste, il medico curante stesso ne ha accertato l'esistenza visitando mia madre, nel frattempo lo stesso medico curante ha prescritto pomate progestiniche locali. Ora le chiedo: possibile che di questa patologia non si possa guarire e chi ne è affetto debba rassegnarsi e soprattutto fidarsi di medici specialistici che non hanno l'attenzione dovuta? Di lei ho molta stima, leggo sempre i suoi consigli, spero di avere anch'io qualche orientamento riguardo questo problema che provoca a mia madre depressione. La ringrazio di cuore, auguri per la Sua professione, cordiali saluti.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile Signora,
se vuole un consulto diretto con il collega Roberto Piccoli deve indirizzare la sua domanda-richiesta verso la sezione "Ginecologia-Ostetricia".
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Altri consulti in urologia