Infiammazione pene

Salve. Mi chiamo Andrea e ho 45 anni. Da quasi due anni soffro di un problema al pene che ho trascurato dato che il mio medico curante mi da sempre diverse cure. Ogni volta che ho un rapporto con la mia compagna al termine la parte del glande e nello specifico il prepuzio mi si arrossiscono e si formano dei taglietti. Di cosa potrebbe trattarsi? Non ho pruriti, ma dolore e bruciore nella parte interessata dopo il rapporto. Ringrazio anticipatamente per l attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve

probabilmente la parte descritta ha perso elasticità

utile visita dermatologica o andrologica

bisogna escludere delle patologie dermatologiche / infettive

eventualmente una terapia medica locale potrà risolvere il problema

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Saluti.