Testicolo mobile

Buonasera, sono un ragazzo di 35 anni
ed all'età di 3 anni sono stato sottoposto ad un intervento di orchidopessi per la mancata discesa di entrambi i testicoli.
Ora sono qui a chiedervi un consulto in quanto
è da circa una settimana che avverto un fastidio al testicolo destro ed anche in zona inguinale verso la gamba. Mi sono recato dal medico di base il quale dopo palpazione mi ha detto che potrebbe trattarsi di testicolo mobile. tale problema si risolverebbe con un piccolo intervento chirurgico. ad ogni modo mi ha prescritto visita da specialista.
la mia domanda è:
è possibile la presenza di testicolo mobile dopo un intervento di orchidopessi? il testicolo non dovrebbe già essere stato fissato allo scroto?
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua osservazione è da tener presente ma per noi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta,
mi rendo conto che è difficile fare diagnosi senza valutazione diretta
ma volevo soltanto sapere se dal punto di vista tecnico è possibile soffrire di testicolo mobile ad anni di distanza da un intervento di orchidopessi.
grazie comunque, cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile... ma in medicina mai dire mai!