Mancata livido e scarsa erezione

Salve volevo un parere da circa 6 mesi ho mancanza di libido-con scarsa erezione o comunque non totale sono stato da un andrologia che visionando esami ormonali buoni mi consigliava cialda 0.5 ogni 2 giorni per mese .non riscontrato miglioramento assumeva la stessa tutti i giorni per un mese ma niente non ho desiderio nemmeno a quadrare immagini pormi ho 38 anni 2 bambini piccoli diciamo molto stressato ma non so se possa influire di fatto la vita sessualità e scadente non so come fare
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Quali esami ormonali ha effettuato? Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Nel ringraziarla per la risposta le invio le analisi
Fsh 7.5
Lh 7.0
Prolattina 10.9
Estradizione 10.8
Testosterone 3.6
Diidrotestosterone 680
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Gli esami vanno abbastanza bene. Dalla mia postazione non posso valutare il suo caso pienamente. Consiglio di prendere in considerazione cause psicogene legate allo stress e ad un periodo della vita non semplice. Ne parli casomai col suo urologo. Questa potrebbe essere una strada da percorrere nella ricerca delle cause. Mi faccia sapere. A presto
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e stato gentilissimo