Placche rialzate

Buonasera.. da circa 15 giorni che sul glande nella parte bassa sono spuntate delle "placche" a fondo bianco rialzate non dolenti no odore la cute intorno non è arrossata.. ho applicato il canesten pomata credendo fossero dei funghi ma il risultato è stato nullo.. non è cambiato nulla queste placche sono rimaste immutate.. andrò al più presto da uno specialista a farmi vedere ma intanto vorrei sentire un vostro parere.. ho anche delle foto da inviare in privato forse rende meglio l idea.. grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Senza vederle è difficile comprendere. Me le può inviare al mio indirizzo mail, è online. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie ho già inviato i file sull email