caver stem

Salve dottori, avendo una situazione di serie difficoltà con la vita sessuale causato da un anello FIMOTICO creato da una circoncisione fatta male sto cercando la soluzione al mio problema dopo aver girato tanti medici e fatti esami.
A breve mi andrò ad operare per rimuovere l'anello sperando che la cute basti.
Nel frattempo avete informazioni sulla procedura chiamata caver stem per la disfunzione erettile di cui solo Gabriele Antonini parla?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

si tratta di idee "futuristiche" legate alla presunta capacità delle cellule staminali di apportare benefici
La scienza ufficiale ha grossi grossi dubbi in merito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi questo dottor Gabriele Antonini che propone questa terapia non è attendibile?.. eppure la sta pubblicizzando su vari canali.. possibile che non ci sia un fondo di verità? Grazie