Macchie rosse e bollicine

Salve dottori, sono un ragazzo di 21 anni ...è già la seconda volta che dopo la masturbazione..la pelle del grande compare secca bianca e subito compaiono chiazze rosse e bollicine non ho ne prurito ne bruciore neanche durante la minzione ...sono molto preoccupato anche perché circa un mese fa ho avuto un rapporto non protetto ...la ragazza non ha mai avuto problemi di candida o altro ... quindi essendo ipocondriaco e ansioso ho terribilmente paura di aver preso hiv ...ho già fatto il test a giorni avrò la risposta ...grazie In anticipo della risposta
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Sembra un problema legato alla cute. Sicuramente non all'HIV. Se il disturbo persiste, chieda un consulto dermatologico. Per ora si lavi con un sapone neutro, solo una volta al giorno e molta acqua. A presto e mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta tempestiva ...stavo pensando fosse candida ...ma la prima volta che mi è venuta sta sintomatologia e andata via dopo pochi giorni con una crema cortisonica ...ora la sto rimettendo ...ma la candida ha tempi di incubazione lunghi quasi un. Mese ? Oppure non so balanite ?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Può essere candida. Balanite è un termine aspecifico. Significa infiammazione del glande...ma da cosa?
A presto. Mi faccia sapere
[#4]
dopo
Utente
Forse da sfregamento con la pelle ? Non saprei so solo che ho un immensa paura che sia hiv ...comunque la ringrazio le farò sapere se ci sono novità