Rischio HIV?

Salve a tutti, gentili dottori, mi scuso preventivamente se la mia domanda può sembrare stupida, ma una vostra risposta con spiegazione mi aiuterebbe sicuramente a tranquillizzarmi.

Ieri mi sono recato da una prostituta, le ho chiesto di guardarmi mentre mi masturbavo. Mentre avveniva la masturbazione da parte mia, le toccavo il seno con la mano sinistra. Al termine della masturbazione le mi porge una salvietta umida presa dalla borsetta con la mano con la quale si era toccata e me la poggia sul pene. Inizialmente non c'ho pensato ed ho usato la salvietta per pochi secondi, togliendola subito e pulendomi con un altro fazzoletto preso da me.

Appena tornato a casa mi sono lavato abbondantemente con acqua e sapone. Quanto posso essere a rischio HIV?
Nel caso in cui volessi fare un test, a quanti giorni dovrei farlo per poterlo considerare definitivo e sicuro al 100%?
Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Il rischio HIV correlato alla salvietta sul pene è zero. Se volesse fare un esame del sangue per marker HIV, dovrebbe attendere 6 mesi per essere sicuro al 100%. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore Bottai, grazie mille per la risposta celere. Anche se la salvietta fosse stata colma di liquido seminale precedente o comunque di liquido di altro tipo?

Il test a 30 giorni che attendibilità avrebbe? Grazie mille per le ulteriori risposte che vorrà darmi.