Una riduzione dell apparato genitale maschile

salve vol,evo sapere ma ci puo essere una riduzione dell apparato genitale maschile a volte sembra piu sviluppato a volte sembra di essere ridotto inoltre ho pochi peli come si dovrebbe avere nello sviluppo pelvico...a volte ho il bisogno di sfogare e non vorrei avere problemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i corpi cavernosi e il corpo spongioso del pene e parte delle pareti delle borse scrotali sono costituiti da strutture fibro-elastiche e muscolari e possono risentire e variare per diversi fattori, temperature, situazioni di stress ed altro ancora e quindi spiegare le variazioni dell'apparato genitale da lei osservate.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
quindi ce da preocuparsi nell aspetto della vririlita dell uomo ..ho 23 anni ma mi sembro piccolo a volte ma non credi dipenda da quello
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.