Rischio gravidanza mestruo?

Salve dottori, scrivo in questa sezione in quanto in ginecologia non posso inviare domande in quanto la vostra casella è piena.
Vi espongo il mio problema.
Il 2 luglio io e il mio ragazzo abbiamo praticato petting sotto la doccia, lui ha eiaculato sulla mia pancia poi successivamente con il getto d'acqua il liquido si è fermato sui miei peli pubici.
Abbiamo subito sciacquato con anche il sapone..
11 giorni dopo, con la paura di essere rimasta incinta in quanto la certezza che lo sperma sia andato sulla vulva non c'è, mi sono arrivate le mesturazioni.
Tutto nella norma, mi sono tranquillizzata.
Oggi mercoledì 27 luglio di punto in bianco ho sentito delle fitte atroci in pancia,e ho letto su internet che è possibile che si verifichino false mesturazioni?
Mi posso tranquillizzare? Le mesturazioni mi sono venute..non saprei..sono in uno stato d'ansia assurdo.
Grazie in anticipo, cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,stia tranquilla in quanto,senza una eiaculazione franca in vagina,la gravidanza non si instaura...doccia o non doccia. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua chiarezza e velocità nel rispondere, mi ha tranquillizzata.