Presunta candida

Ciao a tutti,
2 giorni fa ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza , successivamente per la precisione ieri ho notato tre graffietti rossi alla base del glande , non ho notato nessun altro sintomo apparte i sopracitati graffietti ,non sento prurito e faccio tutto normalmente senza nessun tipo di problema , secondo voi si può trattare di candida? Devo andare da un
medico o posso stare tranquillo?
Grazie a tutti e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di una lesione traumatica , tenga disinfettata la zona acqua borica diluita e attenda qualche giorno , se la lesione dovesse permanere o peggiorare senta il suo medico. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Acqua borica ed ovatta e tampono la zona lesionata?
Grazie mille per la risposta e cordiali saluti