Dunque sono andata in bagno e ho riempito il preservativo di acqua per verificare non ci fossero

Buongiorno, volevo avere un chiarimento su un rapporto che ho avuto due giorni fa con il mio ragazzo. È stato un rapporto protetto da preservativo (di marca famosa e affidabile) ma purtroppo ero in pieno periodo fertile e ciò non mi tranquillizzava affatto. Perciò ho detto al mio ragazzo di eiaculare fuori, quindi uscire prima nonostante avesse il preservativo. Può sembrare esagerato ma dato il periodo volevo andare sul sicuro. Abbiamo avuto all'inizio un rapporto abbastanza lungo dove però non ha eiaculato. Dunque sono andata in bagno e ho riempito il preservativo di acqua per verificare non ci fossero fori (che non sono frequenti immagino). Nel secondo rapporto ha eiaculato ma fuori, ma immagino che avesse già rilasciato liquido preseminale. Sono andata a fare la 'prova dell'acqua' e strizzando il preservativo sul fondo non usciva acqua ma c'era una goccia (e pensavo si fosse bagnata dall'acqua versata) allora lo ho asciugato ancora pieno e ho provato a strofinarlo e mi sembrava sulla pelle umido, come se traspirasse un po' d'acqua ma non so se fosse umido perché bagnato anche perché non mi sembrava di aver bagnato il 'serbatoio' versandoci l'acqua dentro. Se nel peggiore dei casi fosse stato bucato ma il preservativo c'era, ed ha eiaculato fuori ma ero in periodo fertile.. Ci sono rischi gravidanza? A me sembra improbabile perché non ho capito nemmeno se è possibile l'esistenza di microfori.. Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,allontani le paure e continui a prendere le precauzioni dovute.La gravidanza,nelle condizioni esposte,é impossibile che si verifichi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta dottore, buona giornata!