Grumo sangue cappella

Salve,
da diverso tempo è presente un grumo di sangue nella cappella. Non provoca dolore ma vorrei eliminarlo. Ho una foto. Se potete indicarmi come poterla condividere senza renderla pubblica sarei grato. Vorrei sapere di che cosa si tratta e cosa fare per risolvere il problema. Grazie anticipatamente,
Paolo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
È sotto il grumo cosa c' e? È il piano per scollarla dal corpo spongioso, dalle vene e dalle arterie e conservato? È il grumo contiene cosa? In base alla consistenza si capisce . Ehi ragazzo, si tenga il suo glande (e l italiano per cappell) e lo porti da collega con se stesso al seguito, che la medicina ha regole ben diverse da internet condiviso.