Consulto in medicina generale

Questo consulto è stato spostato per errore in andrologia ma era postato in medicina generale, quale è la branca di riferimento. Chiedo cortesemente se fosse possibile rimetterlo in "medicina generale" Grazie mille :-)

Buongiorno gentili dottori,
sono un ragazzo di 28 anni e qualche giorno fa accortomi di avere una pallina dura sull'asta del pene con filamento biancastro duro che partiva da questa pallina e che percorreva quasi tutta a lunghezza del pene mi sono recato dal mio medico che facilmente mi ha diagnosticato una trombosi della vena superficiale e mi ha rassicuroato sull'epilogo.

Lì per lì non ho pensato di chiedergli una curiosità che mi è sorta riguardo il mio caso: il problema è che soffro già alla mia età di emorroidi (mi capitano piccoli trombi e dolori al plesso emrroidario) una volta all'anno, ora mi è capitato questo trombo alla vena peninea senza sforzi sessuali o masturbatori intensi e soffro anche di varicocele al testicolo sinistro (per questo ogni anno vado da uno specialista urologo/andrologo per valutare routinariamente), tuttora non operato su consiglio del medico specialista e dopo ecodoppler e spermiogramma.
Insomma questo è il mio quadro, mi chiedevo se avendo così tante vene varicose e trombi già in giovane età potesse voler dire che ho un apparato circolatorio fragile, finché si tratta di vene periferiche e poco importanti ok, mi preoccupano più le mie arterie e vene importanti interne. Se prolassassero anche esse così facilmente, si può dedurre siano fragili anche esse da questo mio quadro clinico?
Spero possiate chiarirmi questa curiosità

Grazie mille a chi potrà rispondermi.
PS: dimenticavo di dire che sono normopeso, svolgo regolare attività fisica, mai fumata una sigaretta e non bevo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo non vuol dire nulla, fenomeno assolutamente innocente