Cialis e vertiserc

Buonasera,
Soffro di Vertigini posizionali e attualmente sono sotto cura di vertiserc da 24mg per due volte al giorno. Il tutto per due settimane.
Vorrei una sera prendere una compressa di Cialis da 5mg. I due farmaci sono compatibili o posso avere problemi?

Ringrazio in anticipo,
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, non vi sono controindicazioni all utilizzo contemporanea dei farmaci
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.

Cordiali Saluti