Cialis

Buon giorno, il medico mi ha prescritto il cialis 5 mg per un problema arterioso,
comprato il farmaco, l'ho lasciato un intera mattinata in macchina, sotto il sole,
quando sono rientrato a casa ho letto nella scatola che il farmaco fa conservato ad una temperatura non superiore ai 25 gradi.
Posso aver danneggiato il farmaco visto che in macchina la temperatura sarà stata di 35 gradi?
può aver perso il suo principio attivo?
oppure posso utilizzarlo ugualmente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci sono probabilità "che lei possa aver danneggiato il farmaco, visto che in macchina la temperatura è stata di 35 gradi e il farmaco può aver perso il suo principio attivo" ma può provare ora a fare un tentativo di utilizzo; al massimo non avrà alcuna risposta terapeutica ed, in tal caso, dovrà purtroppo riacquistarlo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/