Andato dal medico perché pensavo di avere la fimosi

Un anno fa circa sono andato dal medico perché pensavo di avere la fimosi. Il medico mi ha prescritto una visita andrologica dove però l'andrologo mi ha detto che non avevo niente. Io pero ancora non riesco a scappellare il glande quando ho un'erezione. Non so cosa fare visto che non ho la fimosi ma il pene non si scappella. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per fimosi relativa si intende la mancata evaginazione del prepuzio sul glande in erezione.Consulti uno specialista. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it