Erezione e fimosi

Buonasera vorrei avere un consulto riguardante un mio problema .. premesso che io soffro di fimosi da quanto ho visto e letto su internet ma una delle quali da non eretto riesco a scoprire il glande e che da diverso tempo cerco di capire se operarmi o no poiché i vari consulti Medici di alcuni dottori furono che ai primi rapporti avrei risolto il problema o che mediante l'uso di alcune pomate e di ginnastica prepuziale avrei risolto il problema questo non è successo è presto credo di andare a fare un consulto medico nuovamente e casomai una circoncisione. Ora sorgo un problema con la mia ragazza non riesco ad avere un rapporto completo, ho provato in tutti i modi ma quando ho un erezione questa non mi dura tanto e perdo subito vigore. Questo tempo fa non mi accadeva più di tanto però non sempre ad ogni stimolo avevo l'effetto desiderato poiche ho avuto poche esperienze. Da diversi mesi senti un fastidio vicino il linguine destro tra la coscia e il pube e ho paura che sia qualche arteria che non fa arrivare bene il sangue al pene, anche se tutto arriva alla norma in erezione e poi dopo pochi secondi si affloscia. Secondo voi è questo o è anche un problema di fimosi? Vorrei avere un vostro parere
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In presenza di fimosi le creme servono a ben poco , le consiglio una valutazione specialistica al fine di programmare un intervento di circoncisionie . Rispetto al dolore è impossibile che alla sua età ci siano problemi arteriosi , potrebbe avere una pubalgia e i suoi disturbi erettili essere di natura psicogena . Le rinnovo il consiglio di una visita specialistica per fugare ogni suo dubbio . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta credo di andare a fare una visita appena possibile anche perché capita di avere poche erezioni mattutina e so che può essere un problema fisico il tutto O solo una mia fissazione?