Erezione, ansia, difficoltà

Buonasera, premetto che ho sempre avuto una vita sessuale normale senza problemi. Ma da qualche settimana (un paio scarso) faccio fatica a mantenere l'elezione prima durante il coito e poi quando ci riprovo fatico proprio a raggiungerla!! Non capisco perché è ovviamente ora ci penso continuamente e sicuramente non mi aiuta!
Cosa posso fare?? Suppongo sia un problema di ansia e agitazione ma non riesco a non pensarci!
Non so più come fare
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sicuramente l'ansia e l'agitazione alla sua età possono giocare brutti scherzi.

Comunque, se il problema dovesse continuare allora bene, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,
non posso che confermarle quello che saggiamente le ha detto il dottor Beretta.
spesso nei giovani situazioni di ansia, voglia di strafare, timore di confronti, imperfetta collaborqzione della partner....possono influire sulla qualità della erezione come lei descrive
comunque se i fenomeni persistessero sarebbe bene farsi vedere da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org