20 anni molto ansioso ed emotivo,è da i primi giorni di ottobre che ho il pene che mi pende a

salve sono un ragazzo di 20 anni molto ansioso ed emotivo,è da i primi giorni di ottobre che ho il pene che mi pende a sinistra,infezioni alle vie urinarie e cadute di erezione,dottore secondo voi che cosa è che fa cadere l'erezione?p.s quando sto seduto l'erezione mi dura di piu' di quando sto all'impiedi.aspetto una vostra risposta,grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27,3k 655 64
Egergio signore,
leggo molta paura nella sua e.mail. La disfunzione erettile è il sintomi di problemi che possono essere di natura circolatoria, ormonale, ansiosa e metabolica. Circa la "pendenza" bisognerebbe visitarla. La differenza di tenuta erettile a seconda della postura è ininfluente ai fini diagnostici. Vada collega esperto di Catania e vedrà che le cose potranno risolversi.

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio