La vena grande che parte dalla base del pene ad un certo punto devia

buon giorno medici,l'altro giorno ho notato una cosa strana nel mio pene.guardandolo nella parte di sopra,(no nella parte del frenulo) ho notato che la vena grande che parte dalla base del pene ad un certo punto devia a sinistra,è normale secondo voi?poi sempre nello stesso lato attaccata al glande ce una vena che scende e si dirama in due vene,deve essere cosi?perchè io non me lo ricordo piu'.grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
il decorso delle vene cutanee del pene, a parte la dorasale, è individuale. Direi però che un decorso del genere non è patologico, pur con i limiti della consulenza elettronica
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si è normale che il decordo delle vene sia tortuoso

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com