Sviluppo pubico

egregi dottori
mio figlio ha 15 anni appena compiuti verso l'età di 14 anni gli sono iniziati a crescere i primi peli pubici...poco tempo dopo ha iniziato a crescere in altezza e ora presenta i stessi peli pubici che aveva appena un anno fa i quali sono in bassissimo numero...inoltre le dimensioni dei testicoli e del pene sono variate leggerissimamente...cosa devo fare?che cure prendere?in cosa consiste questo problema?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,mi sembra di capire ché e' il medico di suo figlio.con aggiorni sulle evoluzioni del caso clinico o,in alternativa,si rivolga ad un collega andrologo.cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egergio signore,
in vent' anni di onorata carriera ho tranquillizzato un miglaio di genitori (mamme e babbi) per queste cose e prescritto cure zero.
Ma per e.mailk potrei prendere fischi per fiaschi: pertanto le consiglio la visita di un collega che se ci va per niente, guarirà comunque di una malattia estermamente contagiosa: l' ansia. Non sto scherzando, ho buoni motivi.