Devo essere sincero nessun problema post circoncisione anche con le

Ciao a tutti ho 20 anni e ho subito un intervento di circoncisone 9 giorni fa...Devo essere sincero nessun problema post circoncisione anche con le
erezioni..non ho sentito dolore post operazione e da quando mi hanno tolto la calza due giorni dopo la circoncisione a seguito di una medicazione non l'ho messa più già dal secondo giorno...Sono stato operato per una fimosi non serrata...E mi hanno dato per lavarmi euclorina poi un antibiotico per 5 giorni isocef 400 e rigenoma mattina e sera..La guarigione sembra andare tutto bene...l'essenza che si era creato all'inizio è già scomparso...il pene è quasi del tutto sgonfio ed è andato anche via quel colore violaceo-nero che c'era i primi 4 giorni...5 giorni dopo la prima medicazione sono
riandato a controllo a richiesta dell'urologo che mi ha operato ha detto che tutto procede bene e mi
ha sostituto l'euclorina con il dermazen...Io
ho solo una perplessità, è normale che le erezioni non sono al massimo cioè mi sento quasi duro al massimo però è come se si blocca perché tirano i punti come se l'elezione non riesce a completarsi e poi mi spaventa un poco l'eccesso di pelle che ho sul lato sinistro però il medico mi ha detto che si assesta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto ok, i punti tirano vedrà che si sistema
[#2]
dopo
Utente
Quindi non raggiunge l'erezione completa perché tirano i punti?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto
[#4]
dopo
Utente
Infatti è come se i punti bloccassero...non per dolore proprio come se fosse un po' bloccato...Comunque grazie per la vostra risposta e la vostra pazienza...Per l'eccesso di pelle, so che ancora presto per parlare però non so mi turba perché è tutto già abbastanza sgonfio...che poi da fuori, si vede quando tiro un pó giù la pelle dell'asta e anche tipo una specie di pallino di pelle vicino al frenulo...penso sarà tutto da prassi
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto