Esami

Egregi , ecco elenco risultati esami prescritti da mio dottore; manca esito spermiocoltura
S- ORMONE LUTEINIZZANTE (LH) 5.69
S- ORMONE FOLLICOLOSTIMOLANTE (FSH) 4.01
S PROLATTINA (HPRL) 7.60
S 17 BETA ESTRADOLIOLO (E2) 24.0
S TESTOSTRONE TOTALE 6.91
P VITAMINA D-.D2 (25DH) + D3 (25DH) 39
Associato a esami , prescritto cura di vaso dilatatore in dose 5mg , a giorni alterni .
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

gli esami rientrano nella normalità ma non si capisce quali problemi ha e se sono presenti patologie e quali farmaci utilizza, cerchi di spiegarci meglio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore trattasi di esami , prescritti per alcune difficolta erettili , riscontrate ultimamente .
Prescritto anche spermiocultura .
Seganlo anche lieve dolore zona pube e diff nella minzione . Anni addietro riscontrata lieve sclerosi vescicale.
Potrei integrare 5mg di cialis con altro farmaco vaso dilatatore a suo avviso ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

serve che ci descriva la sua problematica, se ha altre patologie, se utilizza altri farmaci, se manca sempre l'erezione, se non riesce nella penetrazione, come è la sua libido, se sono presenti erezioni mattutine ecc., tuttavia gli esami indicati rientrano nella normalità e non sono sufficienti per chiarire quale terapia sia necessaria.

Un cordiale saluto