Vitamina d

Salve dottori ho 27 anni ho sempre avuto ereZioni fortissime ma da qualche tempo non piu . ho effettuato le analisi ormonali in mese fa e ho la vitamina d molto bassa e la sto integrando con fiala da 25000 unità a settimana mi.è stato prescritto di integrarla per 3 mesi. ho calo della libido e erezioni a metà inoltre dopo l'eiaculazione non provo piacere e in piu ho erezioni dolorose. Volevo sapere se la vitamina d puo avere a che fare con questi sintomi. Per quanto riguarda la vitamina d Dopo quanto si vedono gli effetti? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il ruolo della vitamina D, e della relativa ipovitaminosi con terapia suppletiva,nella disfunzione erettile e nel desiderio ipoattivo,non é ben chiaro,per cui,non potendola visitare,né prendere visione degli esami eseguiti,le consiglio di rifarsi allo specialista reale di riferimento..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ho.effettuato.le analisi.con.i seguenti valori

Prolattina 18,26
DHEA 3,10
Cortisolo3,9
Vitanina D3 10,6