Vitamina d

Salve dottori ho 27 anni ho sempre avuto ereZioni fortissime ma da qualche tempo non piu . ho effettuato le analisi ormonali in mese fa e ho la vitamina d molto bassa e la sto integrando con fiala da 25000 unità a settimana mi.è stato prescritto di integrarla per 3 mesi. ho calo della libido e erezioni a metà inoltre dopo l'eiaculazione non provo piacere e in piu ho erezioni dolorose. Volevo sapere se la vitamina d puo avere a che fare con questi sintomi. Per quanto riguarda la vitamina d Dopo quanto si vedono gli effetti? Grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,il ruolo della vitamina D, e della relativa ipovitaminosi con terapia suppletiva,nella disfunzione erettile e nel desiderio ipoattivo,non é ben chiaro,per cui,non potendola visitare,né prendere visione degli esami eseguiti,le consiglio di rifarsi allo specialista reale di riferimento..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ho.effettuato.le analisi.con.i seguenti valori

Prolattina 18,26
DHEA 3,10
Cortisolo3,9
Vitanina D3 10,6
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su desiderio sessuale

Altri consulti in andrologia