La mia ragazza prova molto piacere ma vorrei una migliore erezione

Salve dottore.vorrei porvi il mio problema.ho la prostatite quindi nn so se il problema che sto x dirvi dipende molto da questo.la notte raramente ho erezioni notturni mi masturbo 3 volte a settimana circa nn ho un erezione durissima o x meglio dire mi dura poco poi dopo un rapporto x fare il secondo ci vuole tantissimo tempo.ho 35 nn fumo nn bevo x il lavoro che faccio cammino almeno 4 ore al giorno.vorrei sapere se ci sono prodotti che possono far avere un ottima erezione e che posso migliorare le prestazioni sessuali sul fatto di nn fermarmi solo con un rapporto.sono costretto a farlo durare molto.si la mia ragazza prova molto piacere ma vorrei una migliore erezione e avere più rapporti.ci sono dei prodotti che posso prendere? Parlo quotidianamente ovviamente nn parlo di Viagra o cialis.aspetto una sua risposta grazie a presto
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
non possiamo in questo postale chiaramente indicare nomi commerciali
ed è chiaramente anche il mio obbligo come andrologo consigliare una visita andrologica per verificare quale sia problema delle erezioni non totalmente valide
rispondendo la sua domanda un'ottima molecola è la citrullina che deve essere presa almeno nella quantità di 1 g 2 g al giorno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.ma lei mi consiglia la citrullina da prendere in farmacia o negli alimenti?il fatto che ho pochissime erezioni notturne o quando mi masturbo nn schizza più e forse è diminuita anche la quantità può dipendere dalla prostatite?da qui a 10 15 anni fa molte differenze ci sono state.aspetto una sua risposta grazie mille dottore in anticipo
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Si la prostatite potrebbe interferire certo

citrullina come integratore, almeno un grammo al giorno
[#4]
dopo
Utente
X quanto tempo dottore?so che è soggettiva la cosa ma questo integratore aiuta parecchio? Mi può dire una marca in particolare?grazie in anticipo
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non posso fare nomi commerciali su questo portale

almeno due mesi
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore seguirò il suo consiglio