La cosa che mi turba è che la pelle che avanza, se ulteriormente tirata in giù, pare mettere in

Salve a tutti
Vi scrivo perché non sono sicuro che il frenulo del mio pene sia abbastanza lungo.
In erezione riesco a scoprire il glande completamente e la cute del prepuzio scende senza problemi al di sotto della corona.
La cosa che mi turba è che la pelle che avanza, se ulteriormente tirata in giù, pare mettere in eccessiva tensione il frenulo e mi fa temere per una sua eventuale lacerazione.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

che il frenulo vada in tensione quando il prepuzio è tutto scoperto è normale, tuttavia per sua sicurezza una visita specialistica servirà anche come visita preventiva andrologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore La ringrazio per la celere risposta.
Provvederò al più presto, come Lei consiglia, a sottopormi ad una visione specialistica.
Cordiali saluti