Operazione frenulo corto

salve.. scusate so che già qualcun'altro ha posto un simile problemo al mio ,ma nel mio caso sembra un pò differente agli altri casi,ho avuto un intervento al frenulo corto circa 1 mese e mezzo fà ,dopo la caduta dei punti sembrava tutto apposto e invece dopo avuto un rapporto sessuale o una masturbazione sento molto fastidio nel nervo (o sempre frenulo ) che collega la pelle al glande, invece di migliorare con l'intervento ora sento piu dolore di prima ,sopratutto in erezione..grazie a tutti per le eventuali risposte..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, purtroppo è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o meglio riconsultare in diretta il vostro urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
al di là di consultare chi la ha operata per escludere complicanze (estremamente improbabili) direi che per parecchie settimane si possono avere percezioni "strane" dopo frenulotomia e frenuloplastica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org