Frenulo corto, pene

oggi mi sono accorto che un pezzo di pelle è attaccato alla parte inferiore del mio prepuzio e da li non si stacca e volevo sapere se è frenulo corto oppure qualche altra grave patologia, inoltre volevo sapere che problemi mi porta e come si può curare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poterla visitare, la lascio con le sue, condivisibili conclusioni diagnostiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se presente veramente un frenulo corto, l'unica possibilità di risolvere questo problema è di natura chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
grazie mille, ma la mia è una supposizione, per averne la certezza come posso fare, l'operazione è consigliabile in che periodo?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è sufficiente, ed indispensabile, che sia un medico a formulare la diagnosi e la terapia.Cordialità.