Perdite uretrali

Buongiorno, chiedo cortesemente consigli in merito a questo fastidio che ho da circa venti giorni. Al mattino noto leggere perdite uretrali di colore trasparente/giallastro mentre durante il giorno solo sporadicamente e molto lievi perdite trasparenti con leggere bruciore ad urinare. Ho fatto urocoltura con esito negativo e la ho ripetuta per ricercare un'eventuale infezione da clamidia con metodo PCR...anche questo negativo. Mi devo preoccupare e cosa mi consigliate di fare eventualmente? Grazie tante
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore i sintomi sono quelli di una uretrite . Si faccia vedere da collega per essere sicuro poi eventualmente tamponi uretrali. Per intanto protegga i rapporti e mandi la partner da ginecologo