Dolore quando urino

Salve cari medici di medicitalia. Di recente ho riscontrato un problemino con il mio genitale, in una mattina così di punto in bianco, quando urinavo mi provocava Dolore, il giorno dopo (ieri) stessa cosa ma solo la mattina, al pomeriggio era passato, stamattina il dolore è tornato, cosa può essere? Può essere che lavandomi sia entrato del sapone che provoca questo? Come curarlo? Quando dura?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

può essere un problema infiammatorio delle vie urinarie, uretra compresa, oppure anche "può essere che lavandosi le sia entrato del sapone che le ha provocato questo".

Ora non si pasticci e senta in diretta il suo medico di fiducia e poi, a ruota, anche il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità, ma se è come dice lei? Sa per caso dei rimedi possibili?
[#3]
dopo
Utente
Salve, mi ero dimenticato di dire che dopo aver urinato all'inizio quando toccavo il glande emanava un bel po di dolore, ora e passato, ma resta comunque il dolore quando urino, sono un tipo molto ipocondriaco e presto mi recherò dal medico.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se è una uretrite le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Ancora un cordiale saluto.