Il medico mi ha detto che dopo sette giorni avrei potuto riavere rapporti posso nonostante ho il

Salve ho avuto intervento Varicocele bilaterale 9 giorni fa ora mi è rimasto un gonfiore sul pene a cosa può essere dovuto? Poi il medico mi ha detto che dopo sette giorni avrei potuto riavere rapporti posso nonostante ho il pene gonfio o succede qualcosa?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

"il pene gonfio" come lei descrive non può essere un effetto collaterale dovuto all'intervento di varicocele, quindi si consulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it