Varicocele sx

Salve,
Ho 27 anni E il giorno 19/04/2017 Sono stato operato di varicocele al testicolo sx di III grado con tecnica sub- inguinale , da premettere che non avevo alcun problema ne dolore. Ciò che mi ha spinto ad effettuare l'operazione sono stati i risultati praticamente disastrosi dello spermiogramma.
La mia domanda è la seguente, è normale che dopo 4 giorni dall'operazione ho il testicolo molto gonfio e soprattutto un dolore che non mi permette nemmeno di alzarmi dal letto? L'urologo che mi ha operato mi ha consigliato di indossare un sospensorio polisportivo, cosa che ho fatto però nel momento in cui come ho già detto mio alzo anche solo per andare in bagno, sento molto dolore ( come quando si riceve un calcio ai testicoli ), ed anche al tatto provo dolore, l'unico sollievo l'ho ottengo usando del ghiaccio.
La terapia che sto seguendo è la seguente:
Solvix, che è un integratore, 1 capsula al giorno
Tavanic, antibiotico da 500 mg, 1 capsula al giorno
Siccome dopo 2 giorni mi è salita la temperatura il medico ha aggiunto:
Zetamicin 200 mg 1 siringa al giorno
Edevexin 40mg , 4 capsule al giorno

Dopo quanto tempo starò bene e sarò in grado di muovermi ?
Grazie mille.
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve a Lei,
ATTENZIONE i sintomi che descrive non sono assolutamente normali nel postoperatorio di questo intervento.
Se,come mi sembra di aver capito ha febbre e dolore nonostante 2 tipi di antibiotico,si rechi ad un sollecito controllo al centro dove e'stato operato od almeno al Pronto Soccorso dell'ospedale a Lei piu'vicino.Meglio essere prudenti e non perdere tempo.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille. Seguirò il suo consiglio