Testosterone libero e cortisolo. 18 anni

Salve sono Almerindo Il mio stile di vita è migliore da quando ho cominciato ad andare in palestra: mangio sano,non bevo,non fumo, faccio palestra seriamente, ho una buona igiene del sonno, è gia da un paio di mesi che sono un po stressato piscologicamente e fisicamente.
vado 2 volte a settimana in palestra e all'inizio devo dire che mi sono trovato benissimo ho preso 10kg di massa muscolare in quasi 2 anni.

in questi ultimi mesi però non sono stato tanto bene.. e tutt'ora mi sento sempre stanco dormo almeno 8 ore ma la mattina dopo mi sveglio ancora piu stanco, ho dolori articolari, mancanza di appetito, attacchi d'ansia, depressione, stanchezza mentale, mancanza di erezioni mattutine, erezioni “deboli". ho perso quasi la metà della mia massa muscolare e sono anche ingrassato. Tutto questo già da 6 mesi allora ho deciso di farmi fare le analisi del testosterone e il cortisolo. Questi sono i risultati:

Testosterone Libero: 35,1 pg/ml
(Metodo chemiluminescenza)
Cortisolo Plasmatico: 23,2 ug/dl

Ora.. il mio medico mi ha detto che i livelli di testosterone sono ottimi e che il cortisolo è un po altino ma giusto un pò..
Allora io mi chiedo quale può essere il problema? è da parecchio che ho questi problemi e non riesco a sbarazzarmene.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No ilcortiso si alza con un nonnulla. I problemi sono di altro genere che non so