Sensazione strana testicoli come un formicolio

salve dottore sono giuseppe di età 36 e gia la quarta volta che mi succede di avvertire una sensazione di cacolre improvviso hai testicoli e anche sotto verso l'ano e dopo 3 secondi la stessa sensazione alla lingua e bocca.. io soffro di ansia e attacchi di panico da 10 anni sono sotto cura con cipralex , ora le chiedo e dovuto da un attacco di panico queste sensazioni? anche se non le riconosco come tali ..ho potrebbe essere una patologia di altro genere?
la ringrazio anticipatamente .
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta ci porterebbe a pensare ad un "attacco di panico" ma la certezza di ciò solo il suo urologo, il suo specialista di fiducia, dopo attenta e diretta valutazione clinica, gliela può dare.

A questo punto, senza ansie inutili, lo riconsulti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
va bene la ringrazio per la sua gentilissima risposta cordiali saluti..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche a lei cordiali saluti.