Rafe mediano

Salve, forse faccio una domanda ovvia ma ho un dubbio: io ho 18 anni e da anni ormai nella parte di pelle che guarda verso il basso ho una striscia di colorazione più scura. Leggendo è da voi definito rafe mediano, ma non è normale averlo ? A me parte dalla punta della pelle dove c'è il frenulo fino ai testicoli, però a me è evidente perché ad altri lo è meno ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dipende dai suoi melanociti a livello del rafe; c'è chi ne ha di più e chi di meno!

Detto ciò, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/